Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 14:57

Maresciallo di Veglie trovato morto a Modena, s'indaga per omicidio

Maresciallo di Veglie trovato morto a Modena, s'indaga per omicidio

Veglie - E' di Veglie Salvatore Spedicato, maresciallo di 51 anni, trovato morto a Modena, nella sua abitazione, ma non per cause naturali.
Le ferite alla testa e sotto il mento, assieme alla casa messa a soqquadro, fanno pensare ad un'aggressione.

L'uomo, residente in Emilia Romagna da molti anni dove prestava servizio nel settore logistico dell'Accademia militare, questa mattina non si è presentato al lavoro, stranezza che ha subito allarmato i suoi colleghi.
Sono scattati così gli accertamenti, culminati nell'abitazione dell'uomo, in via Barozzi.

Non vi erano segni di effrazione sulla porta d'ingresso ma, entrando nell'appartamento, si è manifestata una scena terribile dinanzi agli investigatori della squadra mobile.
Il sottufficiale Spedicato, con indosso il pigiama, era disteso accanto al letto, senza vita, con una profonda ferita al cranio e una alla gola.
Dai primi accertamenti, pare che il decesso sia avvenuto la notte di mercoledì 16 maggio.

Le indagini, in queste ore, stanno cercando di fare luce sulla vita privata del maresciallo in quanto la mancata effrazione della porta fa pensare che il militare conoscesse il proprio assassino.
Quarto di sette fratelli, non sposato, Salvatore Spedicato aveva lasciato il Salento diversi anni fa, ma a Veglie viveva ancora l'anziana madre.
Le indagini sono coordinate dal pm Enrico Stefani.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
claudio - 24/03/2013
a me mi dispicedel maresciallo io sono di origine di veglie e mi chiamo mellone claudio nato a tuttlingen germania ma le mie origini sono di veglie di lecce io sono molto dispiaciuto del maresciallo perche ho fatto il militare nei corpi dei carristi a lecce alla zappala e ad torre veneri.condoglianze alla sua famiglia con affetto dei salentini.


Banner
Banner
Banner