Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 14:09

Anziano imbavagliato in casa per una rapina

Anziano imbavagliato in casa per una rapina

Lecce - Sembravano dei veri e propri muratori, con tanto di vestiti e accessori del mestiere, invece si sono introdotti in casa di un anziano signore e lo hanno aggredito.

Due uomini dall'apparente età di 40 anni, vestiti da muratori hanno suonato alla porta dell'abitazione di un anziano signore di 83 anni, in via Cavoti a Lecce, con la scusa di ristorarsi con un bicchiere d'acqua.

Il pover uomo sicuro di fare una buona azione, si è subito recato a prendere dei bicchieri in cucina, quando i due malfattori lo hanno immobilizzato e imbavagliato.

In pochissimo tempo i rapinatori, dopo aver messo a soqquadro l'abitazione si sono di fretta allontanati con un bottino di duemila euro.

Poco dopo alcuni vicini di casa dell'anziano, sentendo dei lamenti provenire dall'abitazione hanno prontamente chiesto l'intervento del 118, poiché credevano che l'uomo avesse avuto un malore.

Giunti all'interno dell'abitazione i soccorritori hanno subito compreso l'accaduto e hanno richiesto l'intervento dei Carabinieri.

Intanto proseguono le indagini per individuare i due rapinatori.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner