Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 09:34

Indiano accoltellato in pieno centro

Indiano accoltellato in pieno centro

Lecce - Aggressione in pieno centro questa mattina intorno alle 11.30 ai danni di un cittadino indiano.

L'uomo, con una ferita da arma da taglio ad un fianco ancora sanguinante, si è presentato in Questura a denunciare l'accaduto.

Dopo aver atteso l'intervento del personale del 118, il personale della Squadra Mobile ha ascoltato la deposizione dell'uomo che ha dichiarato di essere stato colpito poco prima da un connazionale in via Duca degli Abruzzi.

L'aggressione sarebbe scaturita a seguito di una lite avvenuta tra i due indiani, dopo che l'uomo ferito avrebbe richiesto la restituzione di una certa somma di denaro, poiché era creditore nei confronti del proprio connazionale che lavora presso il minimarket in via Duca degli Abruzzi.

Alla richiesta della restituzione del denaro, il debitore si sarebbe così recato all'interno del negozio facendo finta di prelevare del denaro, quando invece avrebbe estratto e sferrato rapidamente un'accetta contro il povero connazionale.

Fortunatamente il cittadino indiano se la caverà con una prognosi di circa 8 giorni. L'aggressore successivamente identificato è stato denunciato per lesioni aggravate.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner