Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 05:48

Fermati 4 uomini per spaccio di stupefacenti

Fermati 4 uomini per spaccio di stupefacenti

Ruffano - I Carabinieri della Tenuta di Ruffano, durante un'attenta attività investigativa, ieri sera alle 21 circa, hanno fermato 4 giovani del posto, tutti maggiorenni, per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente".

I militari, durante un controllo di circolazione stradale eseguito nel Comune di Ruffano, hanno fermato una Ford Focus con a bordo quattro persone.
Intimato l'alt, i carabineiri hanno notato che, dal finestrino anteriore lato guida, il conducente ha lanciato qualcosa. Da li, la decisione di effettuare un controllo molto più approfondito tramite perquisizioni personali, veicolari e successivamente domiciliari.

A terra infatti, è stato rinvenuto un involucro di stupefacente del tipo hashish pari a circa sette grammi, invece i tre giovani avevano addosso 28 grammi di hashish, già suddivisi in dosi detenute in misura diversa dagli occupanti dell’autovettura. Inoltre all’interno del veicolo è stato trovato anche un bilancino di precisione, e 60 euro in contanti. Il materiale è stato sequestrato.

I quattro uomini sono stati condotti in caserma a Ruffano, i carabinieri hanno arrestato Giuseppe Abbate, operaio 38enne di Ruffano, ed hanno provveduto alla segnalazione amministrativa alla locale Prefettura per i restanti tre giovani.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner