Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 05:54

Fermato alla guida col cellulare: arrestato per spaccio

Fermato alla guida col cellulare: arrestato per spaccio

Lecce - E' stato fermato questa mattina dai Carabinieri della Stazione CC di Lecce perché sorpreso alla guida mentre conversava al cellulare e totalmente disinteressato alla presenza dei militari. Per l'uomo, un 43enne di Lecce, trovato inoltre in possesso di alcune dosi di eroina sono scattate le manette.

Singolare episodio avvenuto questa mattina, dove i Carabinieri durante un consueto controllo in città hanno fermato e contravvenzionato il 43enne leccese Ria De Meis Massimiliano. L'uomo infatti mentre era alla guida di una Lancia Y parlava con normale indifferenza al cellulare, anche dinanzi ai militari, che lo hanno bloccato per la pericolosa infrazione in corso.

Ma l'atteggiamento dell'uomo teso e insofferente ha incuriosito i Carabinieri che hanno deciso di procedere alla perquisizione personale del Ria De Meis e dell'auto.

Il controllo infatti ha portato al ritrovamento di un borsello contenente 17 grammi di eroina suddivisi in 12 dosi già pronte per la vendita e circa 500 euro in banconote di piccolo taglio, il frutto di una mattinata di affari illeciti.

Il tutto era già sufficiente per procedere all'arresto del Ria De Meis, ma i militari a seguito della perquisizione dell'abitazione dell'uomo hanno trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi.

Per il 43enne leccese sono immediatamente scattate le manette.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner