Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 10:27

Denunciato 52enne per sfruttamento alla prostituzione

Denunciato 52enne per sfruttamento alla prostituzione

Sannicola - Ieri pomeriggio alla periferia del Comune di Sannicola, i Carabinieri della stazione locale, nell'ambito di una complessa attività finalizzata al contrasto del fenomeno del favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, coordinata dal Comando Compagnia di Gallipoli, hanno fermato un operaio 52enne del posto.

I militari, già da qualche tempo, tenevano sotto controllo quella zona, usualmente frequentata da cittadine extracomunitarie dedite all’attività di prostituzione.

Al momento del fermo del veicolo condotto dall'uomo, i militari hanno trovato nascoste sul sedile posteriore, due cittadine nigeriane, le quali stavano iniziare la loro "giornata di lavoro".

In seguito alla perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto tutto il materiale utile per l'attività di prostituzione.

Sono stati sequestrati i vari cellulari delle due cittadine nigeriane e del 52enne di Sannicola, dai quali è risulatato che il salentino, quotidianamente, comunicava le condizioni metereologiche alle cittadine nigeriane, domiciliate a Lecce, dando inoltre indicazioni sul luogo dove farsi trovare per il trasporto.

L’operaio 52enne è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento alla prostituzione, mentre per le due cittadine nigeriane, è stato proposto il foglio di via obbligatorio, infatti, le stesse, in passato, erano già state identificate anche a Roma e Catanzaro.

Sono in corso le indagini, per verificare eventuali responsabilità di altre persone.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner