Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 25 novembre 2017 - Ore 01:09

Violenze, insulti, appostamenti: misura cautelare per uno stalker

Violenze, insulti, appostamenti: misura cautelare per uno stalker

Maglie - Violenze verbali e fisiche, percosse e insulti sono stati all'ordine del giorno per una giovane donna di Maglie che aveva intessuto una relazione sentimentale, durata due anni, con un uomo di 36 anni, residente a Martano, conclusasi proprio a causa dei comportamenti del compagno.

Le violente manifestazioni di gelosia dell'uomo sono comparse a partire da marzo dello scorso anno e sono divenute ancora più invasive e ricorrenti una volta interrotta la relazione.
Da quel momento l'uomo ha riversato la sua ira non solo nei confronti della donna, con numerosissimi sms e con appostamenti anche di notte presso la sua abitazione, ma soprattutto verso gli uomini, i suoi amici o i successivi fidanzati.

Solo a febbraio di quest'anno, la giovane donna è riuscita a raccontare i gravi fatti subiti ai poliziotti della locale Squadra Mobile i quali, attraverso testimonianze ed indagini tecniche, hanno fornito un quadro investigativo completo al Pubblico Ministero.

Nel pomeriggio odierno gli Agenti della Squadra Mobile hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale del "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa" nei confronti del 36enne.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner