Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 22:15

Armato in macchina, il nonno allerta il 112

Armato in macchina, il nonno allerta il 112

Salice Salentino - Arrestato in flagranza di reato Nobile Giovanbattista, 27enne di Campi Salentina, dopo una mattinata di tensione.
Il nonno del giovane ha richiesto l'intervento del 112 affermando che il nipote si aggirava per Salice Salentino, a bordo di un suv mercedes nero, carico di armi.
L'anziano signore era convinto che il giovane fosse intenzionato ad uccidere il padre a causa di precedenti dissidi familiari che non avevano ancora trovato una soluzione.

La pattuglia radiomobile di Campi Salentina, quindi, raggiunta la SP 4 Salice-Novoli, ha intercettato il suv descritto, intimando perentoriamente di fermarsi.
Dal mezzo sono scesi il giovane e uno zio. Il primo, alla vista dei militari, ha subito dichiarato di essere in possesso di un'arma carica di 5 colpi.

In seguito a perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri 100 colpi di pistola che, insieme all'arma, sono stati sequestrati.
Per il giovane è scattato l'arresto.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner