Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 15:04

Sventata truffa ad un'anziana signora grazie ad un cittadino

Sventata truffa ad un'anziana signora grazie ad un cittadino

Lecce - Esistono ancora i buoni samaritani, i cittadini attenti e premurosi. E' grazie ad uno di essi che questa mattina, intorno alle ore 10.50, è stata sventata una truffa ai danni di un'anziana signora.

La signora camminava in via Foscarini quando un uomo, sui 60 anni, le si è avvicinato cercando di rifilarle delle offerte economiche.
Un maldestro tentativo di truffa che un leccese di 41 anni ha prontamente sventato avvicinandosi alla signora e allontanandola con una scusa.
Così lo sconociuto è entrato nella propria autovettura, una Opel Astra di colore blu, allontanandosi a gran velocità.

Il solerte cittadino ha, quindi, allertato il personale dell'Ufficio Volanti richiedendo un intervento sul posto in quanto aveva notato il presunto truffatore diverse volte in quella zona.
Sabato scorso, in particolare, lo aveva visto presso il supermercato MD di via Moricino mentre si disfaceva di un portafogli, probabilmente sottratto ad una persona anziana poco prima dato che alcuni avventori lo additavano come il responsabile del furto.

Gli agenti, a seguito di quanto segnalato, sono subito accorsi avviando le ricerche dell'uomo che, da un controllo, è risultato possedere diversi precedenti penali a carico per reati contro il patrimonio.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner