Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 09:28

Arrestato ubriaco in un bar per minacce e danneggiamento

Arrestato ubriaco in un bar per minacce e danneggiamento

Sannicola - Questa mattina a Sannicola, i Carabinieri della Stazione locale, hanno arrestato un 35enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
Si tratta di Giovanni Napoli, arrestato perchè sorpreso in flagranza di reato per tentata estorsione e danneggiamento.

L'uomo, all'interno di un bar della piazza del Comune di Sannicola, in forte stato di ubriachezza, a seguito dell’abuso di sostanze alcooliche, stava minacciando la barista di fornirgli altre birre.

Innervisito dal rifiuto della barista, Napoli ha danneggiato alcuni bicchieri del bar utilizzando un contenitore porta zucchero presente sul bancone.

A quel punto, la barista, con alcuni testimoni, ha chiesto l'intervento della pattuglia della locale Stazione Carabinieri la quale, presente in zona poiché impegnata in attività di perlustraizone e prevenzione, una volta giunta sul posto, ha bloccato Napoli, portandolo in Caserma.

Sentito il magistrato di turno, l'arrestato, a seguito delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lecce.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner