Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 06:49

Fermati due giovani trasgressori del Codice della Strada

Fermati due giovani trasgressori del Codice della Strada

Melissano - I Carabinieri della Stazione di Melissano nella giornata di ieri, a termine di un'attività di osservazione e controllo, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di due giovani del posto, per il reato di ricettazione in concorso.

I due infatti, venivano spesso notati per le vie del centro, con un motorino senza targa identificativa e senza indossare il casco, noncuranti delle norme del Codice della Strada e della civile convivenza.
Spesso la polizia municipale ha anche cercato di fermarli ma, grazie all'agilità del ciclomotore i due riuscivano a sfuggire al controllo.

Si tratta di due ragazzi, P.M. e G.M., i quali ieri finalmente, sono stati bloccati dai carabinieri, mentre girovagavano liberi per le vie del paese senza alcuna preoccupazione.

All'atto del controllo i due non indossavano il casco, il ciclomotore era sprovvisto di targa e aveva il telaio abraso.

Per i due trasgressori, è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di ricettazione, il sequestro del mezzo nonché diverse contravvenzioni al CdS per tutti gli illeciti amministrativi riscontrati proprio durante il controllo.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner