Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 14:07

Furto in una scuola leccese, arrestati due fratelli

Furto in una scuola leccese, arrestati due fratelli

Lecce - Sono stati arrestati alle prime luci dell'alba, due fratelli di Campi Salentina, Gianni e Andrea Guerrieri, rispettivamente di 20 e 22 anni.

I due sono stati sorpresi ad intrufolarsi da una finestra, presso l'istituto scolastico Liceo Classico "Virgilio" di Lecce.

All'interno i due fratelli, hanno fatto razzia degli incassi dei distributori automatici di generi alimentari, che hanno letteralmente distrutto a martellate. I due giovani teppisti, non hanno tenuto conto, però, del tempestivo intervento dei Carabinieri, che li hanno praticamente colti con le mani nelle "merendine".

Fortunatamente infatti,  qualche passante avvistando i due mentre scavalcavano il muro di cinta, ha avvisato i carabinieri che sono tempestivamente intervenuti.

Una volta fermati i due fratelli, i militari hanno trovato nello zaino in loro possesso, la somma di 142 euro, tutta in monete, ed anche qualche snack.

Entrambi sono stati condotti presso la casa circondariale di Lecce, Borgo San Nicola, su disposizione del magistrato di turno, Sost. Proc. Dott.ssa Carmen Ruggiero.

Daniela Coluccia


Foto relative alla notizia
Foto
Foto

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner