Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 16:45

Rapina armata in Chiesa, preso un minorenne

Rapina armata in Chiesa, preso un minorenne

San Cesario - Ieri pomeriggio alle 17.30 circa, si è consumata una rapina ma non in un'abitazione, bensì presso la Chiesa di Sant'Elia, a San Cesario di Lecce.
All'interno del luogo sacro vi era un gruppo di signore intente a pregare, quando due malfattori sono entrati gridando: "Questa è una rapina a mano armata, dateci tutte le collane", facendo poi partire un colpo di pistola scacciacani.

Una signora in particolare, ha ricevuto un forte strattone al collo, che le ha fatto volare la collana.

I due rapinatori impossessatosi del bottino, si sono poi dileguati nel nulla, nessun indizio sul mezzo né sulla via di fuga, a parte uno: la perfetta descrizione delle sembianze e dei vestiti di uno dei rapinatori.

Ed è proprio dall'accurata descrizione fornita dalle donne, che i carabinieri sono riusciti a risalire ad un adolescente, fortemente sospettato del misfatto.

I militari hanno accompagnato il giovane in caserma, insieme ai propri genitori, ed una delle testimoni l'ha riconosciuto.
Si tratta di un minore di 17 anni, M.A., il quale è stato denunciato a piede libero su disposizione del magistrato di turno presso il Tribunale per i minorenni, Dott.ssa Carbonara.

Questo è proprio il caso di dire: "Non c'è più Religione!".

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner