Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 17:07

Grave incidente sulla Novoli-Veglie, scontro tra 2 moto e un'auto

Grave incidente sulla Novoli-Veglie, scontro tra 2 moto e un'auto

Novoli - Grave sinistro avvenuto oggi intorno alle 13.30, sulla strada provinciale che collega Novoli a Veglie. Coinvolte due moto di grossa cilindrata ed una Fiat Grande Punto.

La dinamica dell'incidente è ancora da accertare, ma dai primi rilievi svolti dai carabinieri pare che il 28enne Cristian Marcello Cava originario di Carmiano, che era alla guida di una Gsx-R 1000, abbia perso il controllo della moto in curva, andando a collidere contro l'auto che sopraggiungeva.

Il brusco impatto ha fatto ribaltare la moto, che ha terminato la corsa contro un muretto a secco, il ragazzo ha riportato ferite gravissime alla gamba sinistra che purtroppo gli è stata amputata, ed al braccio sinistro che rischia anch'esso l'amputazione. La prognosi per ora resta riservata.

La Fiat Punto invece, è finita dapprima contro la segnaletica stradale, poi contro la seconda moto, Yamaha, di colore rosso, sulla quale viaggiavano due amici di Cava, anche loro di Carmiano. Si tratta dei due 26enni Paolo Spagnolo e Pierluigi Vadacca. Per loro le condizioni son meno gravi.

Il conducente dell'auto, Luca Preite 25enne di Campi Salentina, versa in condizioni meno gravi, la prognosi per lui è di 25 giorni, mentre la ragazza 25enne di Novoli che era con lui, è rimasta illesa ma è sotto choc.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner