Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 13:13

Sfruttamento delle prostituzione, fermate otto extracomunitarie

Sfruttamento delle prostituzione, fermate otto extracomunitarie

Lecce - Questa mattina a termine di un'attività predisposta al contrasto del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione, i Carabinieri della Compagnia di Gallipoli, hanno fermato otto cittadine extracomunitarie dedite all'attività di prostituzione, tutte di origine nigeriana e una del Ruanda, di età compresa tra 20 e 32 anni.

Le donne extracomunitarie sono state bloccate e identificate per verificare se vi fossero, nei loro confronti, dei provvedimenti di espulsione o altri di limitazione della libertà personale.
Dal controllo è risultato che per sei delle donne è stato proposto "fogli di via obbliatorio", due altre invece sono state denunciate in stato di libertà per "violazione degli obblighi di rimpatrio" in quanto risultavano inottemperanti al divieto emesso dalla Questura di Lecce già da mesi.

Le donne domiciliate nella Provincia di Bari si trasferivano ogni giorno tramite l'utilizzo del treno, nella Provincia di Lecce per svolgere attività di prostituzione, infatti, durante la perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto tutto l'occorrente per svolgere attività di meretricio: salviette, profilattici ecc..

Sono state, inoltre, identificate numerose persone che erano solite frequentare le zone dove le ragazze nigeriane sostavano, precisamente, sono state controllate in poche ore, 19 persone di età compresa tra i 23 e i 56 anni.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner