Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 15:06

Cittadino cinese denunciato per clandestinità

Cittadino cinese denunciato per clandestinità

Lecce - Ieri, intorno alle 10.30, il personale dell'Ufficio Volanti è intervenuto in via San Nicola, a Lecce, dov'era stato segnalato un maltrattamento in famiglia da parte di un cittadino cinese, Z.F., 42anni.
La richiesta d'intervento era partita dal proprietario dell'appartamento, affittato dalla famiglia cinese.
Al momento dell'identificazione, Z.F., ha fornito agli agenti un passaporto ordinario ed un permesso di soggiorno intestato ad un altro cittadino cinese che, da successivi accertamenti, è risultato frutto di un furto denunciato il 30 agosto 2010 a Robbio Lomellina.

Constatato che l'uomo era privo dei documenti obbligatori per la permananza sul territorio nazionale, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale.
Nella borsa dell'uomo sono stati rinvenuti altri documenti identificativi e di permanenza sul territorio, permessi di soggiorno e una banconota da 100 euro evidentemente contraffatta.

Il materiale, sequestrato, è risultato compendio di furti avvenuti a Milano e a Verona, mentre i documenti che non sono risultati rubati, erano invece stati riprodotti illegalmente.
Il cittadino cinese ha riferito di aver acquistato i documenti, per la somma di 1.200 euro, da un cittadino marocchino a Milano.

Per i fatti esposti e a causa delle diverse generalità che l'uomo aveva ripetutamente dato alle forze dell'ordine, il cittadino cinese è sttao denunciato in stato di libertà per calndestinità, ricettazione, possesso di documenti falsi e false attestazioni.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner