Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 17:16

Violazioni edilizie, denunciate tre persone

Violazioni edilizie, denunciate tre persone

Salento - Si sono concluse questa mattina le attività a largo raggio condotte dai militari della Compagnia di Gallipoli negli ultimi due giorni, al fine di prevenire i reati di natura ambientale e contrasto degli illeciti urbanistici.
I controlli sono avvenuti ad Aradeo, Galatina ed Alezio, dove sono state denunciate a piede libero 3 persone.

Ad Aradeo è stato denunciato, in seguito ad un esposto inviato da un anonimo cittadino, il proprietario di un'azienda del posto.
L'uomo, infatti, aveva realizzato, nel tempo, vari capannoni industriali, per circa 5.000 mq, ed una pavimentazione in cemento armato per altri 10.000 mq, il tutto senza licenza.
L'area, quindi, è stata sottoposta a sequestro.

A Galatina è stato denunciato in stato di libertà un 44enne del posto con l'accusa di violazione sul testo unico dell'edilizia.
L'uomo, all'atto di ristrutturazione di un immobile, ancora allo stato rustico e destinato a divenire un capannone, ha eseguito dei lavori in difformità da quanto concesso dalla licenza rilasciata dall'ufficio urbanistico. Anche in questo caso l'immobile è stato sequestrato.

A causa di un altro esposto, ad Alezio, è stato denunciato un 70enne del luogo il quale aveva eseguito degli interventi edilizi sulla propria abitazione difformi dal titolo abilitativo rilasciato dal Comune.
La tettoia illegalmente costruita è stata sottoposta a sequestro.



Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner