Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 16:35

Guida ad altissima velocità in stato di ebbrezza, denunciato

Guida ad altissima velocità in stato di ebbrezza, denunciato

Lecce - Questa notte, intorno alle 3.00, una volante ha notato, all'altezza del distributore Agip in viale Foscolo a Lecce, un'Audi A3 di colore grigio che si dirigeva verso via Foscolo ad altissima velocità.

La volante, assieme ad una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri, si è messa subito all'inseguimento del veicolo, fermatosi dinanzi all'Hotel Tiziano.
Il conducente, M.A., 28 anni, è sceso dalla vettura mostrando evidenti segnali di ebbrezza alcolica. Il giovane, infatti, barcollava e proferiva frasi insensate, riconoscendo a stento gli operatori.

Si chiedeva, inoltre, come mai fosse stato fermato, sostenendo l’inutilità del controllo dal momento che, a suo dire, il 17 maggio avrebbe dovuto presentarsi davanti al Giudice di pace di Lecce, poiché era già stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Gli operatori, svolgendo delle verifiche in banca dati, hanno accertato che quanto detto dal 28enne corrispondeva al vero.
Il giovane, però, rifiutandosi di sottoporsi al test alcolemico, è stato nuovamente denunciato per guida in stato di ebbrezza andando incontro al ritiro della patente e all'affidamento del veicolo al padre, giunto sul posto.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner