Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 11:16

Pedinati dai Carabinieri: nascondevano 1kg di marijuana

Pedinati dai Carabinieri: nascondevano 1kg di marijuana

Lecce - Nell'ambito del servizio antidroga sul territorio, la squadra mobile di Lecce, nella serata di ieri ha effettuato un'operazione di pedinamento nei riguardi di Serio Luigi 23enne di Grottaglie.

In particolare i Carabinieri, seguendo i movimenti dell'auto del giovane, un'Audi A2 di colore blu, lo hanno seguito dapprima in via Dalmazio Birago, dove incontratosi con altri due giovani, si è diretto verso via Adriatica.

Gli investigatori, senza destare sospetti hanno proseguito la loro operazione di inseguimento, fino a quando hanno notato il veicolo del Serio raggiungere un'altra vettura, una Ibiza con a bordo altri due giovani.

Dopo aver scambiato alcune parole, le due autovetture si sono dirette entrambe nella stessa direzione fino a giungere nei pressi di una villetta in via Dracene. Qui uno dei due ragazzi a bordo dell'Audi è sceso dall'auto avvicinandosi al cancello della villetta, mentre il Serio e l'altro ragazzo si nascondevano dietro un muro di cinta.

Gli agenti sono immediatamente intervenuti, intuendo che stava per compiersi un'attività illecita. Il padrone di casa Ingrosso Nicola, alla vista dei militari ha immediatamente gettato via un zainetto nel quale i Carabinieri hanno rinvenuto all'interno 566, 05 gr. di marijuana.

I militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare del giovane che ha portato al ritrovamento, nel vano caldaia di altri 539, 43 gr. di marijuana, un cutter ed un bilancino elettronico.

Anche la perquisizione personale ha portato al sequestro ai danni di M.L. di 345.00 euro ed un telefonino Nokia. Mentre a bordo dell'Audi A2 utilizzata da Serio, nel vano portaoggetti è stata trovata una confezione di Mannitolo di 10 gr., un iPad ed un cellulare Samsung. La perquisizione si è estesa anche nell'abitazione di Lecce del Serio, dove sono stati trovato 11,81 gr. di cocaina, 14,60 gr. di marijuana ed un bilancino di precisione.

L'operazione si è conclusa con l'arresto di Ingrosso Nicola e Serio Luigi per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti; mentre M.L e R.F sono stati denunciati per concorso del reato.

Paola Errico


Foto relative alla notizia
Foto
Foto

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner