Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 02:49

Ladro d'appartamento fermato in via Della Libertà

Ladro d'appartamento fermato in via Della Libertà

Lecce - Fermato ladro d'appartamento in via Della Libertà a Lecce grazie alla segnalazione di una vicina di casa.
La donna, intorno alle ore 14.45, aveva segnalato la presenza di una persona sospetta, che non aveva mai visto prima, all'interno del condominio.

Il Tenente Colonnello della Guardia di Finanza, dottor Carrozzo, residente proprio in quel condominio, ha provveduto prontamente a fermare l'uomo prima che avesse la possibilità di uscire dal palazzo e a consegnarlo al personale delle Volanti.
Gli agenti hanno identificato l'uomo come Cosimo Francesco Delli Noci, 44enne leccese, il quale non è riuscito a spiegare la sua presenza lì.

Nella suo mezzo, uno scooter marca Aprilia, però, è stato rinvenuto un cofanetto di metallo contenente alcuni monili in oro ed un orologio marca "Citizen"di metallo giallo e cinturino marrone con un cornicino applicato; una busta in alluminio multi strato, probabilmente usata per eludere i controlli anti-taccheggio, ipotesi confermata dalla presenza di una tacchetta di un dispositivo.

La refurtiva è stata sottoposta a sequestro penale, mentre il 44enne, accusato di violazione di domicilio e ricettazione, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner