Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 18:59

La banda dell'Alfa torna a colpire, due furti nella stessa notte

La banda dell'Alfa torna a colpire, due furti nella stessa notte

Surbo - La banda dell'Alfa 147 torna a colpire dopo il furto commesso la notte tra il 23 e il 24 aprile presso l'area di servizio Q8 di via Giammatteo a Lecce.
Sono due gli assalti concentrati nella stessa notte e riconducibili, per modalità e auto utilizzata, alla banda dell'Alfa.

Il primo colpo è avvenuto intorno alle 2 del mattino, a Surbo, in prossimità del civico 106 di via Vittorio Emanuele III, ossia nel centro della cittadina.
Tre persone col volto coperto dal passamontagna, sono state avvistate dai vigilanti mentre erano intente ad allontanarsi in fretta a bordo di un'Alfa 147 grigia.
I tre hanno infranto la vetrata del bar "New Star" e sottratto uno dei cambiamonete, ma l'intero furto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, che i carabinieri stanno attualmente visionando.

Probabilmente i tre malviventi si sono nascosti, per poi tornare in azione circa un'ora dopo.
Questa volta, però, i tre hanno scelto un'attività priva di impianto d'allarme, il bar "Café Art", ubicato in Via del Mare.
In questo caso i danni sono stati maggiori. I ladri, infatti, hanno mandato in frantumi la vetrata e hanno portato via l'unica slot machine presente nel locale e il registratore di cassa.
Le indagini sono attualmente in corso.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner