Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 05:19

25 Aprile, controlli mirati sulle strade

25 Aprile, controlli mirati sulle strade

Casarano - Lo scorso fine settimana e la giornata festiva di ieri sono stati l'occasione di mirati controlli da parte dei militari della Compagnia di Casarano.
Al termine dell'attività, volta in particolar modo a contrastare il consumo di sostanze stupefacenti, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza un 22enne e una 28enne del luogo in quanto, alla guida delle proprie autovetture, risultavano con un tasso alcolemico superiore a quello consentito e accertato attraverso l'etilometro.

Denunciato per guida senza patente, invece, un 20enne del posto, il quale guidava una vespa piaggio cc 125. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

I controlli sono proseguiti anche nei diversi comuni della provincia.
A Racale un 47enne, responsabile del reparto macelleria in un supermercato Dok, è stato sorpreso, al termine dell'orario di lavoro, mentre si appropriava di alcuni generi alimentari tentando di oltrepassare la cassa senza pagare.
Gli alimenti sono stati restituiti e il 47enne è stato denunciato a piede libero per appropriazione indebita.

Denunciato con l'accusa di ricettazione, ad Alliste, F.D., un 37enne che, a seguito di un incidente stradale, è stato trovato in possesso di un'autovettura rubata il 19 aprile 2012, il cui furto era stato denunciato ai carabinieri di Taviano.

Nel corso delle attività di controllo, inoltre, sono state segnalate tre persone all'autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Sono stati sequestrati 1 grammo di eroina e 2 grammi di hashish.



Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner