Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 06:19

Arrestato 43enne: droga ed un giubbotto antiproiettile in casa

Arrestato 43enne: droga ed un giubbotto antiproiettile in casa

Taranto - Finisce nei guai un 43enne tarantino, Cosimo Giudetti, per essere stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di cocaina ed hashish.
Giudetti, pregiudicato per analoghi reati, è stato tratto in arresto nel pomeriggio di ieri dagli Agenti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Da quanto si apprende, i Falchi nel primo pomeriggio di ieri hanno notato il Giudetti aggirarsi per le vie della Città Vecchia ed hanno deciso di fermarlo per un controllo, controllo che si è poi esteso all’abitazione del tarantino.

Nel corso di quest’ultimo approfondito accertamento, i poliziotti hanno rinvenuto nel bagno 4 involucri sigillati contenenti cocaina per un peso complessivo di 92 grammi ed 1 kilo e 110 grammi di hashish di cui circa 800 grammi divisi in panetti, il tutto occultato sotto una piastrella.

Nel prosieguo della perquisizione, all’interno della camera da letto, nascosto nell’armadio è stato infine ritrovato e sequestrato anche un giubbotto antiproiettile di colore bianco di nuova fabbricazione.

Antonello Corigliano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner