Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 03:23

Giovane poliziotto di Galatina muore in un incidente a Bologna

Giovane poliziotto di Galatina muore in un incidente a Bologna

Galatina - Un giovane di 28 anni, originario di Galatina, ha perso la vita in un incidente stradale ieri a Bologna.
Aveva preso servizio nella polizia, presso la Questura di Bologna, da appena venti giorni e ieri, al rientro dal lavoro, si è ribaltato con l'auto che guidava, finendo contro un palo.

Sono svaniti così tutti i sogni di Paolo Faraone, un ragazzo che, come tanti, nutriva il sogno di sposarsi con la sua fidanzata, di avere un lavoro stabile, una bella famiglia.
Purtroppo non è andata così e la sua auto, un'Alfa Romeo 147, è uscita fuori dalla carreggiata andando a sbattere violentemente contro un palo dell'illuminazione pubblica per poi capovolgersi ripetutamente.

L'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, è avvenuto in una zona molto trafficata, viale Sabèna, e infatti sono stati alcuni automobilisti ad allertare il 118 e i Vigili del Fuoco. Quest'ultimi hanno lavorato a lungo per districare l'ammasso di lamiere ed estrarre il corpo del giovane, morto sul colpo.

La dottoressa Poggioli, il magistrato di turno, ha disposto il sequestro del veicolo e il trasporto della salma presso l'obitorio della Certosa, al fine di appurare le cause dell'incidente.

Per Paolo Faraone si trattava del primo incarico assegnatogli dopo aver frequentato la scuola di polizia di Vibo Valentia e solo una settimana fa aveva compiuto 28 anni. 
I familiari, informati dalla locale tenenza, sono partiti subito a Bologna.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner