Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 00:56

Detenzione ai fini di spaccio, denunciati coniugi

Detenzione ai fini di spaccio, denunciati coniugi

Lecce - Ieri sera, intorno alle ore 20.45, il 113 ha ricevuto una segnalazione anonima in merito allo spaccio di sostanze stupefacenti in via Pistoia.
Individuato l'appartamento segnalato, le forze dell'ordine si sono apprestate ad effettuare una perquisizione domiciliare. Mentre una pattuglia restava fuori dall'appartamento al fine di evitare la fuga del presunto spacciatore, un'altra perquisiva l'abitazione alla presenza della moglie del proprietario di casa.

La donna, all'arrivo della volante, ha gettato dal balcone un bilancino di precisione e un involucro contenente sostanza stupefacente, oggetti subito recuperati dagli agenti appostati fuori.
Nell'abitazione, all'interno della quale erano presenti anche le due figlie di 10 e 16 anni, sono stati rinvenuti un involucro in metallo contente sostanza stupefacente e materiale utile per il confezionamento e mannite usata per il taglio. Nel complesso, sono stati rinvenuti 7,70 grammi di marijuana e 4,20 grammi di hashish.

Il proprietario, avvisato dalla moglie, è giunto presso la propria abitazione poco prima che terminasse la perquisizione.
L'uomo, F.R., di Lecce, e la moglie, C.I., sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione al fine di spaccio.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner