Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 12:00

Controlli mirati nel Salento contro la micro-criminalità

Controlli mirati nel Salento contro la micro-criminalità

Lecce - Il Dr. Vincenzo Carella, questore della provincia di Lecce, ha disposto nel fine settimana e nella giornata di ieri, dei controlli mirati di vigilanza per prevenire i reati di micro-criminalità in provincia e nel capoluogo.

La Squadra Mobile della Questura di Lecce, ha fermato, la scorsa notte, sul viale Porta d'Europa, un ragazzo del 1984 a bordo di una vettura di grossa cilindrata. D.M.D di Lecce, alla vista della Polizia ha accelerato in direzione SS.613. La volante lo ha raggiunto, il giovane appena sceso dalla vettura, mostrava i primi segni di squilibrio dovuti all'alcol, in oltre il controllo dei documenti ha portato gli agenti a scoprire il soggetto sprovvisto di patente di guida, perché mai conseguita.
Il giovane leccese è stato denunciato per i reati di guida senza patente e sotto l'influenza di alcol e sostanze stupefacenti, ma anche per false attestazioni, avendo più volte dichiarato falsi indirizzi di residenza.

Mentre la squadra mobile ha colto D.V., giovane di Novoli, classe 1985, in flagrante per reato di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione. Alla ragazza, sono stati sequestrati 7,5 gr di eroina e 0,5 gr. di marijuana.

In tutto sono, 290 le persone indentificate, con maggioranza di giovani, 208 veicoli controllati e inoltre 71 verbali di contestazione per infrazioni al codice stradale.

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner