Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 02:56

Avvista un UFO mentre scatta una foto

Avvista un UFO mentre scatta una foto

Copertino - Un singolare quanto curioso episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Copertino.

Un 50enne del luogo, amante della fotografia e dilettante per passione stava approfittando della bella giornata di sole per immortalare alcuni particolari del campanile della chiesa matrice, la Basilica di S.Maria.

Durante lo shoot è stato intrappolato però nell'obiettivo un particolare che ha particolarmente attratto la sua attenzione. Precisamente alle 18.15 alle spalle del campanile è apparso, secondo la sua testimonianza diretta e fotografica, un oggetto volante di grosse dimensioni ben visibile ad un’altezza stimata di circa 1000 mt. che, dopo aver effettuato movimenti orizzontali a forte velocità è scomparso dopo poco tempo.

L'oggetto, ha dichiarato l'uomo era simile ad un veicolo di grosse dimensioni, a forma di fungo con una cupola circolare nella parte superiore ed un gambo appuntito nella parte inferiore, e non emetteva luce, nè rumore.

Le verifiche effettuate tramite gli organi tecnici non hanno consentito però di rintracciare il presunto oggetto volante.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
Ste - 26/04/2012
Ma qualcuno ha provato a ingrandire la foto prima di parlare di ufo e santi? E' un banalissimo piccione visto da dietro e dal basso !!
Avatar
enzo longo - 17/04/2012
Mistero nei cieli, appassionato di foto immortala Ufo e va da carabinieri. ''Maghi di Cupertino'' ora basta con queste notizie da medioevo.....e un po' con la storia del vostro santo volante, da cui Marco Masini ha preso spunto per la sua canzone ''l'uomo volante''; ora con questa storia degli ufo....vuoi vedere che fra poco a Copertino ci diranno che fine ha fatto la falegnameria di San Giuseppe?(quello orignale).
Avatar
giacomo - 16/04/2012
Sara' stato San Giuseppe, da Copertino naturalmente,che in anonimato e' andato a farsi una volata?
Ma come si puo' credere nel terzo millennio a queste bufale...eppure a Copertino tanti ''maghi'' credono agli ufo volanti.
Avatar
enzo longo - 16/04/2012
Se si parla di ufo si grida alla burla se si parla di santi volanti si grida al miracolo.....a Copertino tutto puo' succedere e di ''maghi'' per strada se ne vedono eccome.


Banner
Banner
Banner