Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 21:27

Armi, soldi ed eroina. Nei guai commerciante di Carosino

Armi, soldi ed eroina. Nei guai commerciante di Carosino

Taranto - Girava armato con una pistola che teneva nella parte posteriore dei pantaloni. A casa, invece, aveva un mini arsenale formato da fucili e munizioni, eroina, monete antiche ed una somma di denaro di quasi 13mila euro.
Nel tardo pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Mobile della “Sezione Falchi” , hanno tratto in arresto Carrieri Biagio, 37enne e commerciante di Carosino (TA), per detenzione di sostanza stupefacente e possesso ingiustificato di armi da sparo.

I Falchi, nel pomeriggio di ieri, nel corso dei consueti servizi antidroga, hanno notato l’uomo transitare in una via del centro cittadino del capoluogo a bordo di una Lancia Lybra.
L’uomo era già sotto osservazione da alcuni mesi e quindi i poliziotti hanno deciso di fermarlo per un controllo. Da un primo accertamento gli Agenti hanno trovato addosso al Carrieri una pistola marca “Iver Johnson Lebel” che teneva celata all’interno dei pantaloni, nella parte posteriore della cintura, ed una chiave che , dalle dichiarazioni rilasciate del soggetto fermato, apriva un armadio presente nella abitazione della sua cantina.

Dalla perquisizione domiciliare, all’interno dell’armadio segnalato dal Carrieri, sono stati ritrovati 5 fucili, 45 cartucce cal. 7.65 e la somma in contanti di 12.300 euro oltre che a monete antiche e vari monili in argento.
Nel prosieguo dell’operazione estesa anche all’esercizio commerciale del 37enne, i poliziotti hanno scovato dopo un accuratissima perquisizione eroina del tipo brown-sugar per un peso complessivo di circa 320 grammi.
Alla luce di quanto ritrovato il Carrieri è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, condotto presso la locale Casa Circondariale di via Magli a Taranto.

Antonello Corigliano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner