Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 17:15

Rapina fallita in una tabaccheria di piazzale Rudiae

Rapina fallita in una tabaccheria di piazzale Rudiae

Lecce - Aggiornamenti in merito al tentativo di furto avvenuto ieri sera in Piazzale Rudiae, ai danni di una tabaccheria.
I malviventi, giunti sul posto con una moto di colore scuro, non hanno portato a compimento la rapina in quanto la reazione del proprietario li ha colti di sorpresa.
Il proprietario dell'attività, un commesso e due clienti che si trovavano all'interno del locale al momento della tentata rapina, hanno riferito che il malvivente entrato aveva corporatura magra, alto cm. 185-190 e il volto coperto. Inoltre, minacciandoli con la pistola, aveva chiesto il denaro della cassa, sparando un colpo di pistola in aria. 

Ma il proprietario non si è lasciato intimorire e, dal retro del negozio, ha lanciato contro il rapinatore uno sgabello e quest’ultimo, vista la reazione, ha fatto partire un secondo colpo, stavolta verso il proprietario, ferendolo leggermente ad una gamba e fuggendo infine senza portare via nulla.

All’esterno del negozio, altri testimoni hanno dichiarato di aver visto il rapinatore fuggire a bordo di uno scooter guidato da un complice con il viso coperto da un casco integrale di colore bianco con dei disegni.

I due si sono dileguati a forte velocità lasciando perdere le proprie tracce.
Le indagini sono attualmente in corso. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner