Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 17:41

Tenta il suicidio gettandosi in mare, salvato dai poliziotti

Tenta il suicidio gettandosi in mare, salvato dai poliziotti

Nardò - Tragedia sfiorata, questa mattina, per un 44enne di Nardò che ha tentato di togliersi la vita gettandosi nelle acque di Santa Caterina, nei pressi della Torre dell'Alto.
La sorella dell'uomo, che era in cura al CIM per disturbi mentali, ha allertato prontamente la polizia in quanto nutriva il sospetto che il fratello volesse farla finita.
I poliziotti, così, sono giunti in tempo sul posto, tuffandosi per trarlo in salvo. E' stato necessario anche l'intervento del 118 in quanto il 44enne stava accusando un problema cardiaco.
Nella sua vettura è stata, inoltre, rinvenuta una bottiglia contenente candeggina, un altro elemento che rivela le intenzioni dell'uomo.
Fortunatamente la tragedia non si è consumata e l'uomo è stato condotto al "Santa Caterina Novella" di Galatina per ulteriori accertamenti.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner