Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 13:03

Aggredisce un anziano perché aveva rimproverato dei ragazzi

Aggredisce un anziano perché aveva rimproverato dei ragazzi

Taranto - Inveisce contro un anziano signore di 80 anni e lo spintona violentemente.
Per questo un 59enne tarantino, di cui non si conoscono le generalità, è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato di Taranto e dovrà rispondere di violenza, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’esplosione di violenza che ha portato il 59enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, ad inveire contro il povero anziano sembrerebbe essere stata scaturita da un rimprovero che l’anziano signore avrebbe fatto ad alcuni giovani.
Questi, a quanto pare, dopo essere scesi da un autobus, avrebbero buttato per strada le bucce di alcune arance che stavano mangiando.
Alla vista di tale comportamento, ritenuto poco civile, l’80enne avrebbe rimproverato i due giovanotti. Nel frangente il 59enne era intervenuto prendendo le parti dei due “maleducati” aggredendo così l’anziano signore e facendolo cadere, con una spinta, rovinosamente per terra.
La scena non è passata inosservata ai Poliziotti che a pochi passi dalla fermata del autobus erano di vigilanza all’ingresso della Caserma D’Oria di Corso Italia.
Gli Agenti dapprima hanno prestato soccorso al malcapitato anziano chiamando anche il 118, poi hanno proceduto all’identificazione e successivamente al fermo del violento.

Antonello Corigliano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner