Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 13:26

Maglie e Casarano, molteplici denunce a piede libero

Maglie e Casarano, molteplici denunce a piede libero

Maglie - I militari della Compagnia Carabinieri di Maglie, nell'ambito delle attività di controllo previste per le festività pasquali, hanno denunciato in stato di libertà due giovani di Maglie, una 16enne e una 20enne, in quanto, a seguito di perquisizioni personali e locali, sono state trovate in possesso di due involucri contenenti 40 grammi di marijuana.
Ad Uggiano La Chiesa, invece, è stato denunciato un 42enne del posto, pluripregudicato, il quale, la sera del 7 aprile, minacciava con un coltello l'ex datore di lavoro, un 45enne di Casarano, con lo scopo di ottenere una somma di denaro che, secondo l'uomo, gli era dovuta.

Intensa anche l'attività dei Carabinieri della Compagnia di Casarano, i quali hanno agito nei comuni di Casarano, Collepasso, Parabita, Racale, Ruffano e Supersano, Ugento, Melissano, Taurisano, Alliste, Matino e Parabita.
A Matino e Casarano, in particolare, sono stati deferiti in stato di libertà per ricettazione, due giovani trovati in possesso di un motorino e di alcuni complementi d'arredo, per un valore di tremila euro circa, provento di un furto commesso in passato. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Ad Ugento è stato denunciato a piede libero per "possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli nonché porto di armi od oggetti atti ad offendere", D.D., già noto alle forze dell'ordine, in quanto trovato in più circostanze con un coltello a serramanico (del genere vietato) e con materiali atti allo scasso di cui non sapeva riferire l’effettivo e lecito utilizzo.
Nel corso del weekend sono stati, inoltre, controllati 5 esercizi pubblici, 163 automezzi, identificate 204 persone, ritirate 4 patenti, sequestrati 4 veicoli e registrate 28 contravvenzioni al Codice della Strada.


Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner