Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 18:20

Tragedia sfiorata in un locale, rapido l'intervento dei carabinieri

Tragedia sfiorata in un locale, rapido l'intervento dei carabinieri

Salento - Dieci pattuglie, tra autoradio del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni, per un totale di 23 carabinieri, tra borghese e divisa, sono state impiegate nella giornata di ieri per effettuare un'attività a largo raggio sul territorio.

I Carabinieri in borghese hanno evitato una potenziale tragedia in prossimità di un locale.
Due giovani 25enni tarantini, già noti alle forze dell'ordine, dopo essere stati allontanati dal locale perché avevano creato dei problemi, con l’intenzione di farsi giustizia da soli e poter successivamente rientrare, si erano armati di due coni di bottiglia rotti e, in maniera molto agitata, si stavano recando all’ingresso del locale, dove due buttafuori non volevano più farli entrare.

Fortunatamente i militari in borghese li hanno individuati e fermati prima che i due potessero raggiungere gli addetti al flusso e deflusso all’ingresso. Sottoposti a perquisizione, i giovani tarantini sono stati denunciati per tentata violenza privata e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
I due coni di bottiglia sono stati sottoposti a sequestro.

Denunciato, invece, in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio un 28enne di Galatone che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 17 grammi di marijuana, suddivisa in sette dosi. La sostanza è stata sequestrata.
Undici turisti, di età compresa tra i 18 e i 31 anni, sono stati segnalati all’autorità prefettizia per uso non terapeutico di sostanza stupefacente, in particolare marijuana e hashish. I giovani si stavano dirigendo verso i locali del litorale jonico.


Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner