Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 07:09

Intensi controlli a Pasquetta, molti i giovani denunciati

Intensi controlli a Pasquetta, molti i giovani denunciati

Salento - Intensi controlli, nella giornata di ieri, da parte dei carabinieri della Compagnia di Gallipoli, al fine di prevenire le "stragi del rientro" dopo i festeggiamenti della Pasquetta nei locali posti sul litorale jonico.
Sono state ritirate ben nove patenti per guida in stato di ebbrezza e i conducenti sono stati denunciati a piede libero. Tra questi, c'erano dei giovani turisti provenienti da Salerno, Brindisi e Taranto.
Delle 299 persone sottoposte all'alcool test sono stati soprattutto i giovani, tra i 23 e i 36 anni, quelli che hanno abusato maggiormente di bevande alcoliche.
Il picco della giornata, con 2,07 g/l, è stato raggiunto da una ragazza di Manduria, mentre un giovane di Mesagne è stato trovato positivo con un tasso pari a 1,88 g/l.

Molti sono stati anche i giovani controllati nel territorio di Nardò e Copertino.
I carabinieri della dipendente Aliquota Operativa hanno denunciato in stato di libertà 4 ragazzi tarantini, tra i 18 e i 20 anni, trovati in possesso di 3,1 grammi di hashish.
La comitiva aveva occultato la sostanza all'interno delle scarpe e uno dei quattro, dopo la perquisione, aveva anche cercato di scappare a piedi tra le dune del litorale. E' stato però inseguito e bloccato dai militari, mentre la sostanza è stata sequestrata.


Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner