Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 08:27

Tentato furto in Chiesa, arresti domiciliari per due neretini

Tentato furto in Chiesa, arresti domiciliari per due neretini

Nardò - Tentato furto nella Chiesa di Nardò, ma i ladri mancati sono stati individuati e arrestati dai carabinieri della stazione locale.
Intorno alle 22.00, la pattuglia della stazione di Nardò, che si aggirava nei dintorni della Chiesa di “Santa Famiglia” per le consuete attività di controllo, ha notato una persona che sostava, con aria sospetta, nei paraggi e che, appena avvistata l'auto dei carabinieri, si è incamminata lungo una strada limitrofa, nel tentativo di allontanarsi ed eludere il controllo.
I militari, insospettiti, hanno inseguito e fermato l'individuo, identificato come Giovanni Langella, 45enne del posto ma, mentre proseguivano con la perquisizione personale, dalla Chiesa giungevano dei rumori.
Un immediato controllo dell'area ha permesso di scoprire una seconda persona accovacciata dietro un cespuglio, nel tentativo di sottrarsi all'identificazione da parte dei militari.
Si trattava di Antony Calignano, 22enne, trovato in possesso di uno scalpello in acciaio a punta, lungo 25 cm, e di un cacciavite, arnesi utilizzati per forzare le porte secondarie della Chiesa, in alluminio.
I due, dopo aver espletato le formalità di rito, sono stati sottoposti al regime di arresti domiciliari.

Marcella Barone


Foto relative alla notizia
Foto

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner