Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 18:13

Minacce all'ex moglie per la figlia contesa, ai domiciliari 32enne di Nardò

Minacce all'ex moglie per la figlia contesa, ai domiciliari 32enne di Nardò

Nardò - Gianluca Pagliara, 32enne neretino, è stato arrestato ieri mattina dagli agenti del 113 con l' accusa di atti persecutori, danneggiamento e maltrattamenti in famiglia.

L' uomo, che secondo la ricostruzione dei fatti non aveva mai accettato la separazione dalla moglie, ha fatto irruzione nella mattinata di ieri a casa dell' ex suocera con l' obiettivo di portare via la figlioletta di 2 anni.

Quando gli agenti chiamati dai familiari presenti sono arrivati sul posto, la porta di via Bruno Buozzi era già stata sfondata e l' uomo, già noto alle forze dell' ordine, avrebbe anche tentato, se pur senza successo, di fuggire.

"Dammi la bambina o ti uccido", così avrebbe minacciato l' ex moglie, già vittima di altri episodi simili, la quale ha cercato di opporre resistenza chiudendosi con la figlia in una stanza.

La prepotenza e la violenza dell' ex marito però sono state tali da provocarle un malore: la donna è stata ritrovata priva di sensi e trasportata in ospedale dall' ambulanza del 118 per accertamenti.

Si chiude fortunatamente senza gravi conseguenze e con un lieto fine l' ennesimo caso di violenza domestica, ormai all' ordine del giorno. Gianluca Pagliara è stato infatti riportato nella sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Valentina Boccadamo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner