Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 22:29

Un altro colpo di scena nel caso Sarah Scazzi

Un altro colpo di scena nel caso Sarah Scazzi

Lecce - Continua ad aumentare il numero degli iscritti nel registro degli indagati del caso Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto scorso a casa degli zii.

Sono stati denunciati per favoreggiamento i cognati, marito e moglie, del fioraio Giovanni Buccolieri, a sua volta già indagato per false dichiarazioni.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, quel 26 agosto Donato Misseri si era imbattuto nell' Opel Astra Station Wagon condotta da Cosima Serrano. La donna, probabilmente insieme alla figlia Sabrina, stava inseguendo Sarah scappata poco prima dalla loro abitazione.

La 15enne sarebbe stata raggiunta poco dopo e obbligata a salire in macchina. Il triste seguito della vicenda, se pur in maniera confusa e ancora poco chiara, è ormai al centro dell' attenzione da diversi mesi.

Pochi giorni dopo, madre e figlia, si sarebbero recate a casa Misseri  per chiedere informazioni sul furgone blu visto dall' operaio e sull' identità del conducente, con l' obiettivo di accordarsi sulla versione da fornire.

Un vero e proprio tentativo di depistaggio secondo gli inquirenti.

E' sulla base delle dichiarazioni di Donato Misseri e del racconto, poi "tramutato in sogno", del fioraio Giovanni Buccolieri, che era quindi stata fissata per la giornata di ieri l' udienza, poi saltata,  per contestare a Sabrina e Cosima anche l' accusa di sequestro di persona.

Respinti i  ricorsi presentati dagli avvocati di Sabrina e di Cosima Serrano, accusata di concorso in omicidio volontario e soppressione di cadavere,  il procuratore aggiunto Pietro Argentino ed il sostituto Mariano Buccoliero, stanno ora lavorando alla scrittura dell' avviso di conclusione delle indagini preliminari.

Valentina Boccadamo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner