Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 10:16

Investita mentre attraversava le strisce pedonali

Investita mentre attraversava le strisce pedonali

Lizzanello - Fatima Anna Stabile, studentessa di 22 anni residente a Lizzanello, è stata investita quest'oggi, poco dopo le 13.00, su viale Calasso.
Ad investirla è stato un giovane alla guida di una Toyota che, subito dopo l'accaduto, si è fermato a prestare i soccorsi.
Allertati i sanitari del 118, la ragazza è stata trasportata presso il pronto soccorso del "Vito Fazzi" dove, dopo i primi accertamenti, si è potuto accertare che non è in pericolo di vita ed ha riportato solo una ferita alla testa.
Secondo i primi rilievi, condotti dalla polizia municipale sezione infortunistica stradale, pare che la Toyota abbia sorpassato da sinistra un bus della Stp nel momento in cui questo si era arrestato per far passare la 22enne sulle strisce pedonali. La ragazza è stata colpita violentemente dalla Toyota ed ha fatto un volo finendo sull'asfalto.
La viabilità, a causa dell'incidente, è stata interrotta per diverse ore per permettere agli agenti di fare i rilievi del caso e all'ambulanza di trasportare agevolmente la giovane in ospedale.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner