Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 01:16

Fermati due 20enni con 90grammi di hashish

Fermati due 20enni con 90grammi di hashish

Salice Salentino - Ieri pomeriggio, poco prima delle 19, due 20enni si trovavano a bordo di un'utilitaria Opel, e stavano percorrendo le vie del centro di Salice Salentino, quando hanno visto alle loro spalle sopraggiungere una pattuglia dei carabinieri, impegnata nel normale servizio di prevenzione e perlustrazione.

Il conducente dell'auto stava svoltando a destra per lasciare via Libertà ed immettersi in via Maria Cristina di Savoia, quando d’un tratto ha deciso di svoltare nella direzione opposta, cambiano direzione di marcia.
I carabinieri insospettiti dalla manovra, hanno quindi seguito la vettura per qualche centinaio di metri, sino a quando non hanno intimato l’"alt" e identificato i due a bordo: entrambi ventenni, di Salice e incensurati.

Accompagnati in caserma, entrambi i giovani hanno ammesso spontaneamente di possedere della sostanza stupefacente.

Il conducente, Daniele Prato ha inoltre ammesso di aver occultato sull’auto un panetto di ben 90 grammi di hashish, e di avere nel suo portafogli 410 € in banconote di vario taglio.
Il giovane è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Lecce per uso personale di sostanza stupefacente, con contestuale ritiro della patente di guida.

L'altro ragazzo che si trovava con lui in macchina, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, su disposizione della dott.ssa Francesca Miglietta, P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce.
Il materiale recuperato è stato sequestrato.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner