Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 15:08

Francavilla, salvata da un passante mentre tentava il suicidio

Francavilla, salvata da un passante mentre tentava il suicidio

Brindisi - Ieri mattina, a Francavilla Fontana, un paese in provincia di Brindisi, una badante georgiana di 53 anni ha tentato il suicidio lanciandosi dal quinto piano di una palazzina sita in via Quinto Ennio, nel centro del paese, al civico 50.

Il gesto estremo della donna sarebbe scaturito da una telefonata che annunciava la morte di un suo nipote in Croazia.
La 53enne ha iniziato a piangere per la disperazione e, alcuni passanti accortisi di ciò, hanno subito allertato i carabinieri.

E' stato un passante casuale, Pasquale Passiatore che, trovandosi a passare sotto la palazzina proprio in quel momento, ha raggiunto subito il pianerottolo dell'appartamento ed ha sfondato la porta d'ingresso.
L'uomo ha raggiunto la donna, salvandola proprio nel momento in cui questa stava per lanciarsi nel vuoto e riuscendo a sfiorarla quel tanto che è bastato per deviare la traiettoria del corpo.
La donna a causa dello sbilanciamento è andata a sbattere con la schiena sulla grata del balcone sottostante, dove è caduta senza subire gravi conseguenze.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner