Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 13:45

Irruzione in casa di un 68enne, rubano 100 euro

Irruzione in casa di un 68enne, rubano 100 euro

Melendugno - Tre malviventi, con il volto travisato e armati, si sono introdotti ieri sera nell'abitazione di un 68enne a Melendugno.
Dopo le 21.00, i tre si sono recati presso l'abitazione dell'uomo, che si trovava assieme alle due badanti che lo accudiscono, e hanno suonato il campanello.
Poco dopo, una delle due badanti ha aperto la porta e uno dei tre banditi ha guadagnato l'ingresso spingendo la donna e consentendo, così, anche ai suoi complici di introdursi in casa.
Uno di loro, sotto la minaccia delle armi, intimava alle vittime di restare immobili, mentre gli altri due hanno rovistato in ogni angolo della casa alla ricerca di gioielli e denaro.
Non trovando nulla, però, si sono dovuti accontentare di un magro bottino, ovvero 100 euro che il 68enne aveva nel portafogli, per poi darsi alla fuga a bordo di un'auto.
Alle donne era stato intimato di non dare l'allarme, così i carabinieri sono giunti solo dopo che i tre erano ormai scappati facendo perdere le loro tracce.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner