Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 23:28

Arrestato pregiudicato per spaccio di cocaina

Arrestato pregiudicato per spaccio di cocaina

Galatone - Questa mattina a Galatone, gli agenti della sezione Antidroga, nel corso di un servizio relativo al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arresttato in flagranza di reato Sebastiano Montefusco, 39enne del posto.
L'uomo è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio.
Gli investigatori della Squadra Mobile, a seguito di un'approfondita attività investigativa, hanno accertato che, presso la sua abitazione, era presente della droga che lo stesso distribuiva a diversi tossicodipendenti della zona.
Fermato e sottoposto a controllo, il 39enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina nascosta nel calzino destro.
Nella successiva perquisizione domiciliare, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e tutto il materiale atto al confezionamento.
Montefusco è stato, quindi, tratto in arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale di Lecce.
L'uomo è un esponente di spicco della criminalità operante nel territorio di Galatone e comuni limitrofi ed era stato già precedentemente condannato per associazione a delinquere di stampo mafioso.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner