Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 06:52

Scu, arrestato il boss latitante

Scu, arrestato il boss latitante

Taviano - Tranquillo Filoni (52 anni), elemento di spicco della Scu che fa capo al clan di Marcello Dell'Anna, è stato arrestato ieri sera. Il Boss, consapevole di una sentenza a suo carico passata in giudicato, aveva fatto perdere le sue tracce già da diverso tempo.

A Filoni è stata inflitta la condanna di nove anni e sei mesi per associazione a delinquere finalizzato al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti aggravata dallo stampo mafioso.
Dopo una serrata operazione investigativa, i poliziotti del Commissariato di Gallipoli, sono riusciti a braccarlo e condurlo in carcere.

Scarcerato nel giugno scorso, il 16 gennaio era poi divenuta definitiva la sentenza di condanna emessa nel 2009 dalla Corte d'Appello di Taranto. L'ufficio esecuzioni penali della Procura generale della Corte d'Appello di Lecce ha così emesso, l' 8 Febraio l'ordine di carcerazione .

Ieri sera gli agenti, dopo aver intercettato il boss in un'abitazione di Taviano, hanno circondato il perimetro dell'edificio, facendo irruzione nell'appartamento cogliendo quindi l'uomo di sorpresa.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner