Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 22:08

Solidarietà per i due marò prigionieri in India

Solidarietà per i due marò prigionieri in India

Cavallino - Solidarietà è stata espressa dall'Amministrazione Comunale di Cavallino nei confronti delle famiglie dei due marò pugliesi, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, arrestati dalle forze dell'ordine indiane qualche settimana fa.

L'Amministazione Comunale di Cavallino manifesta la propria ammirazione per la dignità con cui le famiglie dei due marò stanno affrontando il dolore per quanto accaduto.
Inoltre, esprime il proprio compiacimento nei confronti del Governo per l'importante opera di mediazione tendente al rilascio dei militari.

C'è grande sdegno per un'azione che vìola ogni norma di Diritto Internazionale e, al contempo, offende la dignità di un popolo civile che ha da poco celebrato i 150 anni dell'Unità d'Italia, traguardo raggiunto non senza lotte e sacrifici dei patrioti.

Le Istituzioni italiane si sono unite a sostegno dell'Azione del Governo nazionale che hanno l'obiettivo primario di far rientrare i due soldati connazionali.
A tal proposito, l'Amministrazione Comunale ha approvato all'unanimità la Deliberazione di Giunta n. 47 del 09/03/12 ed ha disposto la collocazione di tre gigantografie dei due militari come manifestazione di vicinanza della Comunità e dell'Ente civico.



Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner