Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 14:10

Denunciato per vendita di bevande alcooliche a minori

Denunciato per vendita di bevande alcooliche a minori

Sannicola - Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Sannicola hanno eseguito una scrupolosa attività di accertamento per contrastare la vandita illecita di bevande alcooliche a ragazzi minori di sedici anni.
Nel corso di quest'operazione, i militari hanno denunciato in stato di libertà il titolare di un supermercato di Tuglie (Le).

Già il17 marzo scorso una pattuglia di carabinieri della Stazione locale è intervenuta presso una contrada del Comune di Tuglie, intorno alle 22.30, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini circa la presenza di un 14enne in stato di ebrezza alcoolica.

Gli accertamenti eseguiti da parte dei militari hanno confermato che le bevande alcooliche ingerite dal ragazzo erano state acquistate proiprio all'interno del supermarket suddetto.

Sul posto è anche intervenuto il personale sanitario del 118 per soccorrere il ragazzino, sorpreso da un improvviso malore dopo aver fatto abuso di birra e scongiurare il rischio di coma etilico.

Da un pò di anni a questa parte si tratta, purtroppo, di un fenomeno copioso e per il quale molti comuni italiani sono intervenuti con l'adozione di politiche ad hoc per arginare l'emergenza.

Non è un caso se nel Salento si è deciso di incrementare i controlli ed i posti di blocco nei luoghi della movida salentina e nei pressi delle marine col fine di neutralizzare il fenomeno.



Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner