Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 03:25

Percosse e minacce ad una 32enne, arrestato

Percosse e minacce ad una 32enne, arrestato

Tricase - Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti  della Squadra Mobile, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Giuseppe Capoccia, hanno arrestato Vito De Iaco, 36enne di Tricase.
L’uomo, già gravato da precedenti penali per atti persecutori commessi nei confronti della ex moglie, risponde di lesioni personali gravissime, sequestro di persona, minacce, furto e ingiurie, commessi nei confronti di una 32enne residente in un comune del  basso Salento.
Le puntuali indagini condotte dallo speciale gruppo di lavoro all’interno della Squadra Mobile hanno potuto stabilire che la donna, dopo aver intrattenuto una relazione sentimentale tormentata e già contraddistinta da percosse e violenze psicologiche con il 36enne, dal mese di settembre dello scorso annoha iniziato  a subire la persecuzione ed i comportamenti ancora più violenti da parte dell’uomo.

Questi, geloso delle sue frequentazioni, le ha provocato, nel giro di 6 mesi: la frattura di una costola con lesioni guaribili in trenta giorni;  varie ecchimosi causate da calci sferrati in tutto il corpo con prognosi di giorni cinque; una frattura del dito mignolo sinistro con prognosi di ventitre giorni; la rottura della milza con conseguente asportazione chirurgica dell’organo.
Le violenze fisiche sono state sempre accompagnate da continue ingiurie e minacce, tra cui anche quella di farle perdere l’affidamento del figlio di quattro anni, avuto da una precedente relazione.
Durante la fase di esecuzione della misura cautelare i poliziotti hanno rinvenuto i cellulari ed il portafogli sottratti alla donna.   

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner