Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 07:12

Ruba 30 litri di gasolio da uno scuolabus, arrestato neretino

Ruba 30 litri di gasolio da uno scuolabus, arrestato neretino

Nardò - Questa mattina all'alba gli agenti della polizia del Commissariato di Nardò, sono intervenuti presso l’istituto scolastico I Circolo, per arrestare un uomo, Antonio Capirola 42enne di Nardò.
Capirola era stato notato da alcuni passanti, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della scuola.

Una volta sul posto, i poliziotto hanno identificato l'uomo ed effettuando una perquisizione della zona, hanno anche trovato due taniche di plastica da 30 litri, con all’interno del carburante ed un tubo di plastica, posizionate poco distante da due scuolabus a cui erano stati danneggiati gli sportellini del serbatoio.

Il ldro di carburante si trovava sotto uno dei pulmini e vistosi scoperto, senza opporre resistenza ha confessato di essere l’autore del furto ai danni dei due mezzi.

Dopo una verifica, i militari hanno appurato che Capirola era in affidamento ai servizi sociali, con l’obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza.

L'uomo è stato perciò arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, accompagnato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner