Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 02:30

Contro le stragi del sabato sera, ancora patenti ritirate

Contro le stragi del sabato sera, ancora patenti ritirate

Gallipoli - Fine settimana all'insegna dei controlli. I Carabinieri della Compagnia di Gallipoli hanno effettuato intensi controlli finalizzati a prevenire le stragi del sabato sera, causate da guida in stato di ebbrezza e dall'utilizzo di sostanze stupefacenti.
Ispezioni sono state, inoltre, effettuate nei confronti di soggetti con particolari regimi limitativi della libertà personale.
Sono state 293 le persone sottoposte al test dell'etilometro e, tra queste, i militari di Gallipoli hanno ritirato 6 patenti in prossimità di locali notturni.
I ragazzi sorpresi alla guida in stato di ebrezza avevano un'età compresa tra i 23 ed i 31 anni.

Identificate, inoltre, 318 persone provenienti dalla provincia di Lecce; controllati 342 veicoli ed elevate 119 contravvenzioni, con lo scopo di constatare la percentuale di coloro che rispettano le norme del Codice della Strada.
Durante il medesimo controllo, sono stati identificati sei ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 27 anni, che utilizzavano sostanza stupefacenti, tutti segnalati all'autorità prefettizia.


L'intensificazione dei controlli è stata possibile grazie all'utilizzo di apparati etilometrici impiegati durante i frequenti posti di controllo strategicamente dislocati ed organizzati su tutto il territorio.

I controlli del fine settimana continueranno nei prossimi mesi in maniera molto dettagliata nei locali e nelle discoteche salentine aperte tutto l'invenro e che, ogni fine settimana, richiamano un enorme flusso di giovani provenienti da tutta la regione.










Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner