Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 05:42

Controlli sul territorio tra sabato e domenica

Controlli sul territorio tra sabato e domenica

Salento - Le stragi del sabato sera, dovute all'abuso di alcool e droghe alla guida, ma anche di disattenzione, sono il motivo per cui i carabinieri hanno intensificato i controlli sul territorio, in particolar modo la notte tra il sabato e la domenica.
I Carabinieri della Compagnia di Maglie hanno realizzato un servizio di controllo che ha permesso di raggiungere i seguenti risultati: un arrestato, 10 soggetti denunciati in stato di libertà, numerose contravvenzioni e segnalazioni alla Prefettura per assuntori di stupefacenti.
L'uomo arrestato è Carmine Fiorentino, 45enne di Galatina, trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 70 grammi di marijuana e materiale atto al confezionamento delle dosi, tutto finito sotto sequestro. L'uomo è stato arrestato e accompagnato presso la propria abitazione dove sarà sottoposto a regime di arresti domiciliari.
O.F., 40enne originario di Diso, è stato sottoposto a controllo a Botrugno. I militari hanno accertato che il veicolo era sprovvisto di assicurazione in quanto il contrassegno era stato contraffatto. L'uomo è stato deferito per falsità materiale e uso di atto falso.
Guida in stato di alterazione psico-fisica è stata riscontrata, invece, a Botrugno e a Corigliano d'Otranto, dov'è stato necessario il ritiro della patente di guida per tre soggetti.
A.R.G., 30enne, è risultato positivo con tasso alcolemico pari a 1,20 g/l e in evidente stato di alterazione psicofisica da assunzione di cocaina, motivo per il quale anche la sua autovettura è stata sottoposta a sequestro, mentre M.N., 23enne, è risultato positivo con un tasso pari a 1,33 g/l e A.A., 40enne del posto, con 1.72 g/l.
Sei giovani di età compresa tra i 15 e i 30 anni, invece, sono stati segnalati per uso non terapeutico di sostanza stupefacente, complessivamente 10 gramnmi di marijuana, sequestrata.

 


 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner