Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 00:48

Weekend di controlli e perquisizioni nel Salento

Weekend di controlli e perquisizioni nel Salento

Salento - Weekend di intensi controlli nel Salento da parte dei militari della compagnia di Lecce.
Sono state deferite in stato di libertà due persone in ambito provinciale, ovvero M.I., 44enne di origine albanese, il quale non è stato rintracciato presso la propria abitazione pur essendo obbligato agli arresti domiciliari, e A.C., 43enne di Lecce, risultato positivo all'alcooltest con un tasso pari a 2.27 g/l. All'uomo, che ha anche offeso i militari, è stato sequestrato il mezzo e ritirato il documento di guida.
Molti giovani sono stati perquisiti a Lecce, in quanto sospetti, come A.R., 25 anni, in posseso di 50 grammi di marijuana, E.C., 15 anni, in possesso di 2 grammi di marijuana, ma le perquisizioni sono continuate anche in provincia.
A Surbo D.B., 20enne, a seguitom di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 0.8 grammi di marijuana, mentre F.C., 40enne del posto, aveva 0.5 grammi di hashish e D.L., anch'esso quarantenne, in possesso di 0.3 grammi di marijuana.
I carabinieri si sono spostati a Calimera, dove hanno perquisito S.C., 20enne, trovato in possesso di 0.3 grammi di marijuana e R.C.C., 39enne, al quale è stata sequestrata una dose di cocaina pari a 1 grammo.
Piccole dosi che denotano un uso personale di sostanze stupefacenti molto diffuso in tutta la provincia.
Arrestato, invece, a Cavallino, Roberto Colazzo, 47enne, in ottemperanza alla esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, per la revoca della misura cautelare dell’obbligo di dimora già concessa allo stesso. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di lecce.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner